paturpeolaz Admin replied

325 weeks ago

The Contract

Show Spoiler

3a43a2fb81 Di tutte le apparenze un thriller veloce ed economico fatto per incassare un paio di attori famosi. The Contract è un film su una squadra di sicari inviati a svolgere un duplice omicidio che si ritrova in acqua calda quando il loro capo (Morgan Freeman) viene catturato da uno straniero di passaggio casuale (John Cusack) che si trova appena fuori nella natura selvaggia con suo figlio. <br/> <br/> Ciò che segue non sorprenderà nessuno, con un sacco del tipo di eroismo low-rent-friendly di molti attori di DTV interpretato da Steven Seagal. Il film ha un generale sentimento affrettato in termini di scrittura, lanciando gli stessi vecchi cliché (il legame padre / figlio ed entrambi che mancano alla madre deceduta), ma traendo beneficio dalle prestazioni stellari di Freeman. Anche se sta giocando un cattivo ragazzo questa volta, a Freeman è impossibile non piacere e i realizzatori del film lo sanno, giocando sulle sue migliori qualità in tutto. <br/> <br/> I meno commentati su John Cusack, meglio è. Non mi è mai piaciuto questo ragazzo e ha passato il sonno attraverso il film, offrendo quel tipo di performance che avrebbe potuto essere migliorata da uno zombi. Il cast di supporto non ha nulla da ridire su entrambi, con Alice Krige (STAR ​​TREK: PRIMO CONTATTO) sprecato come agente del governo e solo Corey Johnson si è registrato come uno degli assassini.L'azione è deludente, per lo più buia e torbida (anche se un po 'con un elicottero è piuttosto buona) e sono rimasto a guardare il mio orologio piuttosto che a godermi la storia sullo schermo.
Sono piuttosto sorpreso che nomi come John Cusack e Morgan Freeman siano associati a un film così pedonale come questo. Poi di nuovo i loro nomi sono stati l'unico motivo per cui ho scelto questo, quindi forse lo stratagemma dello studio ha funzionato, ed è in realtà le loro interpretazioni che l'hanno salvato dall'essere inguardabile. <br/> <br/> Cusack sta avendo problemi padre / figlio con l'adolescente dopo che sua moglie è scomparsa dal cancro. Nel tentativo di dedicare un po 'di "tempo di qualità & quot; e il legame con suo figlio vanno in campeggio nelle terre selvagge dello stato di Washington. Sfortunatamente per loro, spionaggio della CIA spregevole che Freeman capita di essere in rotta verso l'accusa in quella zona quando i suoi amici mercenari cercano di liberarlo. Lo scenario di fuga non procede agevolmente come pianificato e Freeman finisce nella indesiderata "custodia" & quot; di Cusack (che è appena diventato un ex poliziotto diventato insegnante) con l'aiuto di una pistola errante. Nel bel mezzo del nulla cercano di eludere i mercanari finali e di mettersi al sicuro. <br/> <br/> Ci sono troppe implausibilità e cliché nella storia per rendere questo un buon film (per esempio, perché non Cusack prende solo il consiglio di Freeman e la pistola, se ne va e non mette in pericolo suo figlio?). L'incontro con l'altra coppia di escursionisti è stato del tutto superfluo e si è sentito appiccicato solo per cercare di aggiungere qualche dramma nell'ultima scena. L'azione era GIUSTA, ma ripetitiva e poco plausibile. Ma almeno otteniamo dei bei paesaggi e delle performance decenti dai lead, quindi se siete fan dei loro, come lo sono io, potreste voler dare un affitto.
L'ho visto ieri sera in TV via cavo, e dopo aver letto i commenti di Bruce Beresford nel suo recente libro divertente, mi aspettavo un brutto film. Ma non così. Mi è piaciuto molto. Tutti i revisori negativi qui sembrano aver visto un film diverso da quello che ho visto la scorsa notte (e quello visto da tutti i recensori positivi). Forse perché era spiritoso ei personaggi avevano una parvenza di realtà per loro, a differenza dell'ultimo thriller che ho visto, Quantum of Solace, che era ridicolmente ridicolo. Raccomando questo film e prevedo che tra dieci anni sarà visto come un classico di culto. <br/> <br/> Beresford ha tirato fuori le finanze da sotto i due terzi durante le riprese, quindi ha dovuto improvvisare il fatto che non potesse fare alcune delle acrobazie che si aspettava di fare. Eppure non lo sapresti dal vedere il film. Le scene dell'elicottero sembrano OK (forse a un'ispezione molto vicina potrebbero non esserlo) e idem il relitto della limousine. <br/> <br/> Sia Morgan Freeman che John Cusack sono fantastici, e la ragione per cui il personaggio di Cusack decide di prendere il personaggio di Freeman è perché è un ex poliziotto e pensa di poterlo fare e dovrebbe farlo.
Il contratto si presenta come un thriller d'azione coinvolgente con un sacco di colpi di scena. Includendo le sempre divertenti esibizioni di John Cusack e Morgen Freeman, si dovrebbe fare una bella cavalcata. Ma dopo diversi momenti in questo film diventa chiaro perché la sceneggiatura è rimasta da qualche parte su uno scaffale polveroso da qualche tempo, aspettando che attori principali vengano coinvolti. <br/> <br/> Anche con il coinvolgimento delle star, il film è solo non riesce a superare la sua trama debole e la premessa stanca. Ex-cop Ray, (Cusack) padre estraniato, e suo figlio sono in viaggio per migliorare la loro relazione quando incappano in un poliziotto ferito a morte e nel suo prigioniero, il sicario Carden (Freeman). Invece di lasciare Carden a piedi come suggerisce Carden, Ray, senza una ragione apparente, decide di consegnarlo alla polizia a rischio della propria vita e di suo figlio. Dopo questo l'inseguimento attraverso i boschi per Carden da parte sia della polizia che dei complici di Carden. Con persone che corrono tra i cespugli, colpi di arma da fuoco occasionali e certi brutti tempo. <br/> <br/> Sebbene Freeman e Cusack diano via ampie esibizioni, il dialogo sembra essere quello di alcune serie TV medie. I cattivi e i personaggi della polizia vanno ancora peggio. Il film non prende velocità, evitando qualsiasi azione interessante o accumulo di suspense. E soprattutto la mancanza di motivazione per Ray di continuare con il suo piano di trasformare Carden in diventa fastidioso dopo un po 'e questo non funziona molto bene in termini di simpatia per il suo personaggio-eroe. È ovvio che Catz voleva scrivere una storia in cui il cattivo sviluppasse simpatia per il suo catturatore e forse anche il contrario. Ma il modo approssimativo, quasi campy, di tentare e l'alto numero di scene che non hanno alcun senso, ostacolano il successo. <br/> <br/> Come ha sottolineato l'ex recensore, il film è pieno di cliché e manca di originalità. Non ci sono tracce di trama da menzionare per mantenere il film interessante e la sceneggiatura trita spesso è per sbaglio. <br/> <br/> Non raccomanderei nemmeno di prendere il DVD. Aspetta che sia il film della settimana e poi vedi qualcos'altro.
Mi dispiace. Sono un grande fan di John Cusak e Morgan Freeman. Ho amato il loro lavoro a parte e quando mia moglie ha portato a casa questo film dal negozio la scorsa notte, il mio cuore ha effettivamente saltato un battito. La mia prima possibilità di vederli lavorare insieme. L'arguzia di John e la presenza di Morgan … L'ho scattato nel lettore DVD. All'inizio ero affascinato. Un po 'di buona azione, un po' di umorismo freeman. Poi è andato tutto a pezzi. Cusak sembrava stesse telefonando alla sua esibizione … anche con le orribili battute. Freeman sembrava quasi confuso dalla trama terribile e dalla cattiva recitazione che lo circondava. E la trama … solo un po 'troppo fuori per me. L'unico punto che spiega il motivo per cui il personaggio di Cusak fa quello che fa per il resto del film non viene fornito in background. Solo una riga data da Cusak. In realtà mi ha fatto arrabbiare il fatto che non solo mi sedessi in questo fracasso, ma in realtà ho pagato per affittarlo! Cusak e Freeman si sono fatti strada attraverso questo solo per lo stipendio alla fine. Triste davvero. La mia opinione … stare lontano da esso. Ti sentirai meglio con entrambi gli attori.

Ray Keene (John Cusack), a father who wants to redeem himself in the eyes of his son (Jamie Anderson), is trying to bring Carden (Morgan Freeman), a world-class assassin to justice. All the while, he
We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo song free downloadHitman 2: download di film mp4Bingbong: The Vincent Crisologo Story full movie download in italian hd- movie download hdNemesis 4: Death Angel in italian free downloadBatman: Dead End movie in italian free downloadthe Knight's Magic full movie download in italianthe Pacific Rim italian dubbed free downloadRevenge full movie hd downloadFlash III: Deadly Nightshade full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.