paturpeolaz Admin replied

324 weeks ago

Pickings

Show Spoiler

374e6bdcca Rinfrescante tipo di film di Hollywood con personaggi interessanti e molta azione. Buona recitazione e buona musica. È come incontrare i tuoi cugini del paese per un fine settimana di sconfitte dai bulli del vicinato. Consigliato.
Quando sono andato a vedere questo film, l'ho fatto perché aveva una valutazione di 7/10. Mi aspettavo che fosse un buon film, ma quello che ho incontrato è stato un tropo e un cliché pieno di tentativi di vendetta da parte di un regista / scrittore che sta cercando troppo difficile di essere Quentin Tarantino. <br/> <br / > Immagina la direzione di Tommy Wiseau & quot; Kill Bill & quot; e otterresti qualcosa nelle vicinanze di questo film. È passato un po 'di tempo da quando un dialogo con i film mi ha fatto rabbrividire così tanto. <br/> <br/> Sento che è mio dovere civico avvisare gli altri di non vederlo, così ho creato un account IMDb con il solo scopo di scrivere questo revisione. È così deluso che io sia con questo film.
Come qualcuno che si considera un fan dei film indipendenti e dei film di genere in particolare, ho trovato molto da godere in questo film. È una miscela di film noir, spaghetti western e film di genere di fumetti come Sin City e 300, tutto ciò che è stato creato dietro la maschera di un film indipendente super-stilizzato. La grafica, il montaggio e la recitazione erano tutti di prim'ordine. La storia era avvincente, e il personaggio principale di Jo era il culo cattivo! Gli appassionati di film di genere di nicchia apprezzerebbero questo film.
& Quot; Prelievi & quot; è un interessante piccolo film di vendetta su una madre single che gestisce un bar di famiglia in una città immaginaria (Port City), un giorno alcuni mafiosi vengono a cercare protezione e le cose aumentano rapidamente, la scena diventa violenta ei gangster finiscono morti. Questo crea una guerra tra una donna che è in fuga da un passato davvero violento (e i filmmaker rivelano bene il passato in tutto il film, in piccoli pezzi) e un gangster locale che cerca il sangue. La trama non è così innovativa o nuova e puoi vedere chiaramente da dove il regista trae ispirazione (tossendo … Tarantino), ma nel complesso il film fa davvero un buon lavoro nel tenere gli occhi incollati allo schermo e penso consegnato. Ci sono alcuni momenti davvero leggeri e alcuni momenti davvero bui che sono una graffetta di questi tipi di film B. I registi hanno anche combinato film noir e Spaghetti Western in un modo interessante e il film non manca di stile, a volte lo stile può diventare davvero distratto e può portarti fuori dalla storia, ma per la maggior parte ti tiene impegnato.
Ok, quindi questo è un film indipendente a budget molto basso da un cineasta sconosciuto, fatto con un gruppo di sconosciuti, il cast di prima volta, sapevo che sarebbe stato un film per studenti, un gruppo di ragazzi senza soldi che fanno un film per la prima volta (come la maggior parte dei film indie low budget). Ma ragazzo ero sorpreso! Questo film è IMPRESSIONANTE! La cinematografia, la recitazione e la trama erano molto ben realizzati, e alcuni degli attori erano fantastici !!! (guardandoti, Elyse Price). Alcuni di loro, non tanto (& quot; Hollywood & quot; Sam Barone). Nel complesso, questo film è un film indie "low budget" molto ben fatto e, se sei un fan del cinema indipendente, dovresti aspettarti di vedere un film indipendente a basso costo. Stai per fare un giro davvero divertente! Quindi gestisci le tue aspettative e sarai piacevolmente sorpreso. Sicuramente vale la pena guardare!

italian movie dubbed in italian free download Hellboydownload full movie Business 101 in italianThe Pacific scaricare filmL'ombra dell'assassino movie in italian dubbed downloadthe Punjab full movie in italian free download hdGiovani aquile full movie kickass torrentUltimate Weekend in Vegas: Part 1 full movie free downloadDownload italian movie The SuitcaseFlex malayalam movie downloadLe Fant me malayalam movie download

last edited 243 weeks ago by paturpeolaz
Please log in to post a reply.