paturpeolaz Admin replied

325 weeks ago

Tail Lights Fade

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il film inizia con un'interessante colonna sonora che complimenta la cinematografia di due vivaci auto sportive rosse e verdi che si muovono lungo la città del Queensway Boulevard di Toronto, guidate da Jake Busey e Breckin Meyer. La storia si evolve attorno ai due amici Jake Busey e Breckin Meyer che accettano di viaggiare da Toronto a Vancouver con le loro rispettive ragazze Denise Richards e Tanya Allen sui sedili dei passeggeri nel tentativo di ripulire un'operazione di coltivazione della marijuana appartenente al fratello imprigionato di Tanya Allen. di Jaimz Woolvett, prima che la polizia scopra dove si trova. La fidanzata di Woolvett interpretata dalla meno brillante attrice Elizabeth Berkley sta anche cercando di scoprire dove si trovano i suoi fidanzati imprigionati in modo da poter raccogliere il raccolto e venderlo per il proprio guadagno finanziario. <br/> <br/> Quindi sperimentiamo un viaggio su strada di tipi con soste lungo la strada che include fermate a strisce di bar, ristoranti e le strane vittime della strada. Un flusso infinito di argomenti blateranti deriva tra i quattro stanchi viaggiatori, ma poco altro di qualsiasi sostanza. <br/> <br/> Mi piace un bel film a tema itinerante che ha uno scopo in mente, ma Tail Lights Fade, sebbene sia un film a basso budget, non era molto interessante, e ho trovato il finale estremamente debole e il modo di andarsene un pubblico deluso. Uno dei miei film preferiti su strada è stato l'uscita del 2010 di MY OWN LOVE SONG con Forest Whitaker, Renee Zellweger e Nick Nolte. Giù le mani, se volessi fare una scelta su quale film vedere, il mio consiglio sarebbe di vedere quest'ultimo ed evitare Tail Lights Fade.
Normalmente sarebbe spaventoso avvicinarsi al regista per firmare il tuo film e loro dicono, & quot; Lo possiedi davvero? & Quot; Ma basti dire, sì, lo faccio … e tanto più sono orgoglioso di possederlo. Odio Breckin Meyer con passione. Non è un grande attore quando è un protagonista (guarda Road Trip e Rat Race per gli esempi) quindi quando ho visto <br/> <br/> è stato il protagonista di questo film. Ero spaventato. Ma l'ho comprato lo stesso. E a dirti la verità è esilarante! È scritto / diretto da & quot; Drawing Flies & quot; ' Malcolm Ingram. Matt Gissing lo ha co-scritto. Mi è piaciuto & quot; Drawing Flies & quot; molto ma non tanto quanto mi piace Tail Lights Fade.Tail Lights Fade ha avuto il dialogo di un film di Kevin Smith <br/> <br/> (vai alla figura, Malcolm è un buon amico di Kevin stesso) ma ha avuto il suo tocco originale su di esso. La storia delle squadre sembrava un po 'debole, ma ciò non ha impedito di essere così dannatamente divertente. Raccomando questo film a tutti coloro che amano <br/> <br/> film divertenti di tipo road trip. Breckin è il protagonista, ma non è così male in questo. Questo mi ha davvero sorpreso. Posseggo il prossimo film di Malcolm Ingram, puoi scommetterci su <br/> <br/>!
Questo film è inutile. Un road movie basato sui personaggi con i quattro protagonisti che viaggiano in auto d'epoca in tutto il paese per localizzare e nascondere uno dei personaggi che i fratelli Marijuana coltivano, prima che i poliziotti lo facciano. Aspetti un'eternità perché possa andare avanti, ma si blocca solo fino a quando non stai aspettando che finisca così puoi andare a lavarti i capelli o qualcosa del genere. In cima ai quattro lead poveri, tra cui Denise Richards (The World non è abbastanza) e Jake Busey (Son of Gary), il co-protagonista di Starship Troopers, la produzione trasuda a buon mercato, fino alla qualità dell'immagine sullo schermo . Tutto sommato un nulla di un film.
Come fan dei film indipendenti, ho imparato a ignorare i difetti dell'illuminazione, del suono, del cinema e di altri problemi tecnici. Ciò che rende o rompe un film di questo tipo è la scrittura, il casting e la regia.Non ho alcuna lamentela riguardo al cast, ma la sceneggiatura e la regia sono la rovina di questo film. All'inizio del film, anticipi di essere coinvolto nella storia da un ottimo gruppo di giovani attori, ognuno dei quali dovrebbe avere un futuro decente nei film. Tuttavia, all'inizio ti ritrovi a lottare per rimanere concentrato (e, se hai visto il film, ti rendi conto che questo è un problema anche per il cast). Tanya Allen è molto poco convincente come il "preoccupato" sorella del commerciante davvero grande Ben. La sua portata emotiva è da qualche parte tra Ali MacGraw e Richard Gere. Peggio ancora, lei rende il suo personaggio indifferente e poi la fa scivolare verso il basso semplicemente spregevole. Alla fine del film, VUOLE davvero di essere rinchiusa in un piccolo college dimenticato da Dio a Calgary, mantenendo il resto del mondo al riparo da un harridan così pignolo e succhiasangue. Lo spettatore si preoccupa per gli altri personaggi principali, ma solo in confronto alla ripugnante Angie. Non si riesce mai a provare alcuna vera emozione per molti di loro. Non ho mai pensato che fosse colpa degli attori (beh … con la possibile eccezione di Allen, che probabilmente eviterò in future selezioni cinematografiche). È quel fastidioso script che odora di carpe. Dialogo banale e di legno, pieno di cliché. Cole chiede, & quot; Che dire della lealtà? & Quot; Beh, hey, che dire della lealtà verso il pubblico? Ogni volta che sembra che uno dei personaggi scompaia dal film dopo alcune discussioni inventate, pensi a te stesso, & quot; Infine, almeno uno morde la polvere! Ne rimangono solo altri tre o quattro! & Quot; Ahimè, continuano a tornare per di più, trascinandoci con loro fino alla fine amara. E, senza rivelare troppi dettagli, la fine è amara. Per me il momento più alto (dovevo aspettarmelo, considerando il film "heritage") è stato Jason Mewes che ha avuto il suo turno nel ruolo di Silent Bob. Riderai! Piangerai! Ti taglierai i polsi! Risparmia te stesso - è troppo tardi per me! Dai questo a un passaggio.
Non mi aspettavo molto, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso … Un film guidato dal dialogo con alcune performance piuttosto buone .. uno dei pochi ruoli che mi è piaciuto sia jake busey che denise richards .. nella vena del View Film di Askew / Kevin Smith .. grande colonna sonora che presenta .. Modesto mouse e argento ebrei tra gli altri grandi indie.

A young woman relay races across Canada with her boyfriend and another couple to bail her brother out of a marijuana charge.
Tezz full movie in italian 720p downloadThe Record of Grancrest Waritalian movie download What Have They Done to Your DaughtersRichard the Lionheart: Rebellion downloadEastern Condors film completo in italiano download gratuito hd 1080pAssassin's Creed: Revelationsthe Dog Day full movie download in italianthe Blame! full movie download in italianTrancers 2 - Il ritorno di Jack Deth 720pUltimate Avengers 2 download di film mp4
Please log in to post a reply.