paturpeolaz Admin replied

325 weeks ago

Jack Hunter

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Potresti perdere tempo e guardare questo film o potresti immaginare Indiana Jones senza carisma e cattiva recitazione e ti risparmierai il dolore. I miei figli e io ci siamo persi fino alla fine, ma è diventato un "risata allo show televisivo & quot; verso la fine. La trama avrebbe potuto essere ragionevole ma non ce la fa. La recitazione è a capofitto e truccata. I personaggi sono stereotipati. La Siria non avrebbe potuto appoggiare questo mucchio di tori, i personaggi mostrati dalla polizia incompetente al comico aiutante di soccorso sono tutti unidimensionali, offensivi e patetici. La trama si aggira e i cattivi sono un po 'troppo ovvi. Eventuali colpi di scena sono telegrafati e non funzionano. Non posso mettere in guardia le persone abbastanza da stare lontano.
Anche se in realtà sono veramente 3 separate Two hour Films (è così che l'ho visto) che devono essere guardate per dare un senso, considerando che questo era sul canale di Sci-Fi che di solito è pieno di immondizia Sono stato piacevolmente sorpreso come è Davvero abbastanza buono, e sembra che abbia un budget abbastanza grande che è insolito considerando che non c'è nessuno in esso di cui abbiate sentito parlare. <br/> <br/> La recitazione è ragionevolmente buona da parte di tutti gli interessati, e se voi goduto il simile in vena "The Librarian" Series of Adventure TV Movies quindi ti piacerà. <br/> <br/> Vale la pena guardare.
Ho visto questa serie la scorsa notte, e sono stato davvero sorpreso di trovare una serie di avventure con una trama piuttosto coinvolgente. Anche se ha alcuni difetti qua e là che sono piuttosto difficili da superare, la trama è stata interessante. Hanno avuto alcuni problemi con gli effetti speciali in alcune parti del film, ma soprattutto è stato divertente. Mi aspettavo un po '& quot; Film americano del cacciatore di tesori & quot; e avevo ragione, ha molti cliché. Gli attori recitavano abbastanza bene, tuttavia sarebbe stato meglio … La storia assomiglia a "Indiana Jones & quot; film e probabilmente questa serie ti piacerà se sei un fan di & quot; treasure-hunter & quot; film … Il mio voto è 8 su 10, perché è stato un film piacevole e rilassante.

Jack Hunter, an archaeologist, planned only to take a picture of a cuneiform tablet from once unsurpassed Mesopotmian metropolis Ugarit in present Syria, but is caught and has to steal it from a priva
Turbo Power Rangers - Il film full movie in italian free download mp4Wonder Woman film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the Dollari sporchi full movie italian dubbed in torrentThe Thinning full movie in italian 720pCall of Duty hd full movie downloadthe Kingsman: Bespoke Lessons for Gentlemen Spies full movie in italian free downloadOne Piece '3D2Y': su no shi o koete! Rufi nakamatachi no chikai full movie in italian free download hd 720pElfen Lied 720p: - online freedownload Il circuito della paura
Please log in to post a reply.