b0e6cdaeb1 Potresti perdere tempo e guardare questo film o potresti immaginare Indiana Jones senza carisma e cattiva recitazione e ti risparmierai il dolore. I miei figli e io ci siamo persi fino alla fine, ma è diventato un "risata allo show televisivo & quot; verso la fine. La trama avrebbe potuto essere ragionevole ma non ce la fa. La recitazione è a capofitto e truccata. I personaggi sono stereotipati. La Siria non avrebbe potuto appoggiare questo mucchio di tori, i personaggi mostrati dalla polizia incompetente al comico aiutante di soccorso sono tutti unidimensionali, offensivi e patetici. La trama si aggira e i cattivi sono un po 'troppo ovvi. Eventuali colpi di scena sono telegrafati e non funzionano. Non posso mettere in guardia le persone abbastanza da stare lontano. Anche se in realtà sono veramente 3 separate Two hour Films (è così che l'ho visto) che devono essere guardate per dare un senso, considerando che questo era sul canale di Sci-Fi che di solito è pieno di immondizia Sono stato piacevolmente sorpreso come è Davvero abbastanza buono, e sembra che abbia un budget abbastanza grande che è insolito considerando che non c'è nessuno in esso di cui abbiate sentito parlare. <br/> <br/> La recitazione è ragionevolmente buona da parte di tutti gli interessati, e se voi goduto il simile in vena "The Librarian" Series of Adventure TV Movies quindi ti piacerà. <br/> <br/> Vale la pena guardare. Ho visto questa serie la scorsa notte, e sono stato davvero sorpreso di trovare una serie di avventure con una trama piuttosto coinvolgente. Anche se ha alcuni difetti qua e là che sono piuttosto difficili da superare, la trama è stata interessante. Hanno avuto alcuni problemi con gli effetti speciali in alcune parti del film, ma soprattutto è stato divertente. Mi aspettavo un po '& quot; Film americano del cacciatore di tesori & quot; e avevo ragione, ha molti cliché. Gli attori recitavano abbastanza bene, tuttavia sarebbe stato meglio … La storia assomiglia a "Indiana Jones & quot; film e probabilmente questa serie ti piacerà se sei un fan di & quot; treasure-hunter & quot; film … Il mio voto è 8 su 10, perché è stato un film piacevole e rilassante.
paturpeolaz Admin replied
325 weeks ago